ANTIQUANDO

antiquando

venerdì 21 febbraio 2014

NON C'E' TEMPO

NON HO TEMPO !
NON HO TEMPO !

Ho cercato di fermarlo questa settimana ed ecco il risultato!

Ho spaccato tutte le sveglie che avevo in casa per cercare di fermare il tempo !

Una settimana da delirio.
Uffici.
Bollette da pagare.
Spesa.
Giardiniere.
E con queste cose sono partite le prime sveglie.


 Poi è arrivato l'idraulico e il tecnico della lavostoviglie insieme. 
E ne è partita un'altra




Tanto per non farsi mancare nulla anche un doppio  invito dalla suocera.
 E via la quarta.








 Insomma ho fatto a pezzi tutte le sveglie di casa.
Ma il tempo andava avanti lo stesso.
Accidenti ma che ore sono??



TARDI. 
TROPPO TARDI
 Vi devo lasciare.
Questo è il post di oggi.
Un post frettoloso.

 Tutte le sveglie così some sono state fotografate vengono offerte a 22 euro.
 NON PIU' DISPONIBILE
Chi fosse interessato alle mie sveglie rotte mi contatti come al solito a questo indirizzo
antiquando@libero.it

Vi saluta frettolosamente la vostra 
lousisette

1 commento: