ANTIQUANDO

antiquando

venerdì 7 febbraio 2014

Contro ogni ragionevole dubbio




Eh sì, anche io non ci credevo ma come vedete è venerdì e sono qui che scrivo e dall'inizio dell'anno non ho ancora perso un solo venerdì.

Siamo solo a febbraio lo so ma per me è già un grande successo così.

E poi ho tante cose da farvi vedere oggi che sono molto contenta di come mi sto comportando.

E allora senza ulteriori indugi voglio proprio farvi vedere cosa ho trovato questa settimana a giro per mercatini. E per di più una settimana all'insegna dell'acqua con tanti  banchetti che neanche  potevano mostrare la loro mercanzia.

Oggi non voglio seguire nessun ordine ma presentare le mie proposte in ordine sparso così come le ho fotografate.

Partiamo da questa ciotola in smalto bianco con bordo blu.
Dimensioni diamtro senza manici cm. 19
NON PIU' DIPSONIBILE







Proposta a 7 euro

NON PIU' DISPONIBILE
  A seguire senza indugi questa grande ciotola in legno proveniente dallo stesso banchetto.
Diametro centimetri 29






 Proposta a 8 euro.
NON PIU' DISPONIBILE



 Di porcellana BAVARIA questo servito  composto da 6 piatti. Tutti integri. Nessuna filatura.
Delicato decoro floreale con bordino dorato.






L'intero servito di piattti  è proposto a 10 euro.
NON PIU' DISPONIBILE
Questo che vi propongo è il mio ooggetto preferito.
Vorei non separarmene ma lo spazio della mia cantina lo impone .
Deliziosa bugia smaltata bianca.
Arrugginitata quanto basta.




Proposta a 12 euro.
NON PIU' DISPONIBILE

Molto elegante e raffinata questa brocchetta della  casa di porcellane DERUTA.
Perfetta





Altezza cent.  12 
larghezza massima 21
Proposta a 18 euro.

NON PIU' DISONIBILE

E adesso due cornici in metallo bronzato.

La cornice di bronzo ha una altezza di cm 21






Proposte solo la coppia a 12 euro.
NON PIU' DISPONIBILI
Un'altra cornice su pannello di velluto

Il pannello ha dimensioni 24 x 18
La cornice di bronzo da sola ha altezza 17 e vetro bombato
 Proposta a 8 euro

Proposta a 6 euro

NON PIU' DISPONIBILE
Altra cornice in bronzo con vetro bombato

La cornice con i fiori è proposta a 6 euro

NON PIU' DISPONIBILE






o


E adesso uno dei miei pezzi preferiti.
Bella zuppierona
Perfetta - senza nessun difetto.
La daterei anni 60.






.

Vassoio stile fiorentiono
Tornato di gran moda.
Grandi dimensioni.
NON PIU' DIPSONIBILE







Dimensioni 
Lunghezza con manici 50 x 34 cent.
Larghezza 

Proposto a 8 euro
NON PIU' DISPONIBILE

E ancora un bel vassoio un po' etnico stavolta
Dimensioni  41 x 25 cent. 
Una delle piccole decorazioni ad un angolo è mancante.



 Ve lo presento con un utilizzo possibile.
Le ciotoline non sono comprese nel prezzo.
Il vassoio è proposto a 8 euro.
Chi fosse interessata anche alle ciotoline deve aggiungere altri 6 euro.

Le ciotoline possono essere utilizzate perfettamente anche per la ciotola in legno che vi avevo presentato all'inizio del post.
Guardate un po'


NON PIU' DISPONIBILE
Già proposta in un post precedente.
E' anche fra gli oggetti che ho messo nel blog del BARATTO CHIC.
Se qualcuna ha da proporre uno baratto accetto volentiere.
Diversamente la offro eccezionalmente a 5 euro.




NON PIU' DISPONIBILE

  Foto delle ciotoline 


E se qualcuno vuole le ciotoline eccole qui
Non vecchie e non databili
Proposte a 6 euro

NON PIU' DISPONIBILE





Per oggi credo proprio di aver finito.

Per ogni domanda, chiarimento e prenotazione vi prego di contattarmi a questo indirizzo:

antiquando@libero.it

Le mie bambine mi reclamano
A presto
lousisette








3 commenti:

  1. Ma che cosa vedono gli occhi miei ^_^
    Se fosse possibile potrei aver miei le cornice tutte quante disponibili??
    SI? no? SI!!
    ^_^
    grazie

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ooohh, mi son persa il servizio di piatti!!! uffi!

    RispondiElimina