ANTIQUANDO

antiquando

lunedì 1 dicembre 2014

Cavalli


Cavalli all' arrivo.
Mi ricordo che quando era bambina mio padre mi portava all'ippodromo a vedere le corse dei cavalli.
Era un grande evento perchè era una delle poche occasioni in cui io e mia sorella potevamo andare a dormire tardi.
Le corse era la sera, dopo cena e già le luci dell'ippodromo erano una gioia.
 Mi ricordo che dopo l'ultima corsa lo speaker gridava:"Cavalli all'arrivo"
E questi superavano il traguardo stanchi e fumanti.

Questi sono altri cavalli.
Di altri tempi.

Cavallino numero 1 
Old style Limoges 
altezza cent. 6
 Proposto a 6 euro









Cavallini numero 2 e 3
Vendibili solo in coppia
altezza cent. 8  e 6
 Proposti a 10 euro












Cavallino numero 4
altezza cent.8
 Proposto a 3 euro 

 In ultimo due quadretti con soggetto equestre.
Dimensioni cent 29 x 23
Proposti solo in coppia a 10 euro





 Auguro a tutte un galoppante inizio di settimana

inidirizzo di contatto come sempre
antiquando@libero.it

lousisette

Nessun commento:

Posta un commento