ANTIQUANDO

antiquando

martedì 17 aprile 2012

Carissime amiche


Carissime amiche
è la prima volta che scrivo ma spero che mi seguirete, anzi ne sono certa.
Amo le cose vecchie, quelle che hanno una storia nascosta. Mi piacciono i mercatini e le soffitte. Vado alla ricerca di cose strane.

Ho viaggiato per monti e per mari e ho cercato, barattato e comprato oggetti preziosi e unici. Ma adesso ho la cantina colma, gli armadi che non si chiudono più, gli scaffali che stanno per staccarsi e quindi voglio offrirvi alcuni frutti delle mie ricerche.
La cosa più difficile è iniziare ma siccome chi inizia è a metà dell'opera non voglio perder tempo prezioso.
Il primo oggetto è questa deliziosa zuccheriera Richard Ginori. Originale. Perfetta. Senza crepe o sbocconcellature.

E questa è la firma. RICHARD GINORI. 

 
Che ve ne pare? Carina. Ve la offro per 10 euro. Da non sottovalutare perché tra poco, mie care, non essere io a dirvelo  ma c'è la festa della mamma e così vi trovereste un bel regalo già pronto senza dover andare per mari e per monti a cercare il regalo dell'ultimo minuto.
NON PIU' DISPONIBILE 
 
Potreste optare per una scatola, portagioie o documenti o piccoli segreti. Mi sembra in cuoio esternamente e in raso internamente. Anche per questa prezzo super offerta visto che è la prima serata. Ve la propongo per 10 euro.


Adesso vi lascio ma torno presto. Questo era solo un piccolo inizio. 
E buona notte a tutti.

la vostra affezionatissima 
lousisette

Nessun commento:

Posta un commento